Attendere il caricamento...
Post: RICORSO AVVERSO IL VINCOLO QUINQUENNALE SOSTEGNO

Post: RICORSO AVVERSO IL VINCOLO QUINQUENNALE SOSTEGNO

RICORSO AVVERSO IL VINCOLO QUINQUENNALE SOSTEGNO

ISTRUZIONI OPERATIVE RICORSO VINCOLO QUINQUENNALE SOSTEGN

A- ISTRUZIONI PER CHI RICHIEDE IL PASSAGGIO DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE COME UNICO MOVIMENTO 2017/2018 e NON INTENDE EFFETTUARE ALCUN TIPO DI ULTERIORE TRASFERIMENTO/PASSAGGIO DI RUOLO O DI CATTEDRA.

La piattaforma telematica ministeriale IstanzeOnLine non consente la presentazione delle domande al personale soggetto al vincolo quinquennale, è opportuno utilizzare il modello cartaceo per il proprio ordine/grado scolastico, che potete trovare nella cartella denominata MODELLI CARTACEI MOBILITA'.

Il modello, previamente compilato, deve essere inviato, unitamente all'Allegato D e alle altre dichiarazioni personali che troverete nel file compresso AUTODICHIARAZIONI, per raccomandata A/R all'Ambito Territoriale della provincia di attuale servizio e, per conoscenza, alla scuola di servizio, entro e non oltre il 6 maggio 2017.

Tale modello cartaceo deve essere utilizzato esclusivamente dal personale docente soggetto al vincolo quinquennale su sostegno che non richiede alcun altro tipo di movimento (trasferimento/passaggio di ruolo o di cattedra).

NON deve essere utilizzato dal personale docente non soggetto a tale vincolo (che dovrà invece utilizzare i moduli telematici disponibili su IstanzeOnLine) pena l'inammissibilità della domanda.

 

 

B- ISTRUZIONI PER CHI DEVE COMUNQUE COMPILARE IL MODELLO ONLINE PER EFFETTUARE ULTERIORI OPERAZIONI DI TRASFERIMENTO/PASSAGGIO DI RUOLO O DI

CATTEDRA E INTENDE ANCHE AVVALERSI DELLA FACOLTA' DI PASSARE DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE.

Il personale che vuole effettuare ulteriori operazioni di mobilità (trasferimento/passaggio di ruolo o di cattedra) deve necessariamente compilare il modello online dichiarando nella domanda online di essere sottoposti al vincolo quinquennale su posto di sostegno.

Una volta espletata la procedura di compilazione del modello online per ottenere il trasferimento/passaggio di ruolo o di cattedra, dovrete caricare come allegato nella domanda di Mobilità 2017, entro il termine del 6 maggio 2017, oltre alla modulistica necessaria ai fini della lavorazione della domanda di mobilità, anche il modello cartaceo (All. 1) predisposto e reperibile nella cartella che contiene le presenti istruzioni operative.