Successivamente alle comunicazioni rispettivamente a mezzo e-mail e sul sito internet dello SNALS (http://www.snalsbologna.it/archive.php) di Bologna, all’incontro del 21.02.2018 presso la segreteria provinciale dello SNALS e per le vie brevi (di persona e telefono), giorno 11.04.2018 scadono i termini per produrre ricorso in cassazione avverso la sentenza numero n. 1035/2017 relativa al ricorso r.g.n. 648/2012 successivamente alla quale l’AMBITO TERRITORIALE DI BOLOGNA (EX PROVVEDITORATO) ha inviato comunicazione di avvio del recupero di quanto pagato nel rispetto della sentenza del TRIBUNALE DI BOLOGNA N. 644/2012.
Ferme restando le indicazioni circa la complessità del ricorso in cassazione e i suoi possibili esiti, invitiamo chi è interessato/a a proseguire nel giudizio in Cassazione a darci un riscontro entro e non oltre il 23 marzo 2018.
L’avvocato di riferimento dello Snals di Roma si è detto disponibile a patrocinare il detto ricorso e, conseguentemente, chi è interessato a proseguire, è invitato a contattarci affinché si possa provvedere a convocare in tempi rapidi una riunione.