Si comunica che, a breve, sarà attivo sulla piattaforma INDIRE, al link diretto https://neoassunti.indire.it/2022/, l’ambiente online rivolto ai docenti in periodo di formazione e prova nell’a.s. 2021/2022, con accesso con le credenziali SIDI o mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID.
Nell’attesa dell’apertura della piattaforma, sono disponibili la sezione relativa alle F.A.Q e i materiali pubblicati nella sezione “Toolkit“.
Nell’homepage della piattaforma è inoltre disponibile una sezione chiamata “In evidenza dalle Reti Indire” dedicata a Movimenti e Piattaforme promosse da Indire che possono sostenere i docenti nello sviluppo di competenze trasversali ed offrire accesso a molteplici risorse nazionali e internazionali.
Si ricorda, inoltre che, come ogni anno, l’ambiente online dedicato ai tutor sarà disponibile a partire dalla primavera 2022, ma prossimamente saranno messi a disposizione nella sezione Toolkit strumenti e documenti utili anche per l’osservazione peer to peer.
https://www.istruzioneer.gov.it/2021/11/03/apertura-piattaforma-indire-neoassunti-2021-2022/